Spettacolo di beneficienza in favore di Ageop
Figura professionale quanto mai di moda.
E se una Badante avesse poteri speciali? Se sapesse, ad esempio, fare rivivere ai propri assistiti il loro passato?
E' questo il caso in cui la Badante si chiama Silvana, ed è un personaggio che cela una vita segreta dietro la perfezione all'asse da stiro.
Niente infatti succede per caso: una scelta nel passato dell'avarissimo Dottor Carlo Arpaghi è la motivazione che spinge la donna ad essere prima infermiera-assistente poi inesorabile aguzzina.
Sono cavoli miei - Io sto con Ageop per la cura dei bambini malati di cancro è la campagna di Ageop a cui verrà donato il ricavato della serata. I Leggeri sono "Volontari Teatrali" di Ageop da sempre.
Ageop Ricerca Odv, Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica, ogni giorno si prende cura dei bambini, bambine e adolescenti malati di tumore in terapia presso il polo ospedaliero bolognese, centro d’eccellenza a cui afferiscono piccoli pazienti dal territorio nazionale ed internazionale, per trovare possibilità terapeutiche non disponibili nei loro luoghi di provenienza.
Ageop sostiene la ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile e accompagna i piccoli pazienti ed i genitori dal momento della diagnosi fino alle fasi del “fuori terapia”, con progetti qualificati di accoglienza, assistenza, supporto psicologico e riabilitazione psicosociale.
di Rita Pattuelli
con Angela Marchesi, Alberto Beltramo, Maria Aurora Zanella, Filippo Cavalieri, Luisa De Martin, Amela Becirevic, Paolo Cuccovillo e Rita Pattuelli
regia I Leggeri
suono e luci Marco Serra e Agnese Serra
Ingresso a offerta libera in favore di Ageop Ricerca Odv
ITC Teatro, Via Rimembranze 26, San Lazzaro di Savena (BO)
2024 - Teatro dell'Argine Società Cooperativa Sociale
footer.credits.legal-office
Powerd by: Profili